Makoto no koi o suru mono wa
Il nuovo manga di Rukana intitolato Makoto no Koi wo Suru Mono wa ha debuttato nel numero di settembre della rivista Bessatsu Friend edita da Kodansha.
La storia segue Nanase Odagiri, una matricola universitaria a Tokyo, che dopo tre mesi dall’inizio del semestre non è ancora riuscita a farsi degli amici e conduce una vita universitaria piuttosto monotona.
Nonostante le lezioni siano interessanti e abbia preso confidenza con il lavoro part-time e le faccende domestiche, Nanase non riesce a scrollarsi di dosso la solitudine, dato che aveva immaginato una vita universitaria più brillante e movimentata. Tuttavia, tutto cambia quando inizia a parlare con un senpai di un anno più grande, Hiiro Hinoyama.
La serie esplora la dolce e iniziale storia d’amore tra Nanase e il suo senpai, trasformando la sua noiosa routine in un’avventura romantica.
Shinda ōhi wa futatabime no jinsei o tanoshimimasu ̄okazari no ōhi wa hitsuyō nai nodeshou?
Il nuovo manga di Amase Kaede, intitolato “Shinda Ōhi wa Nidome no Jinsei o Tanoshimimasu – Okazari no Ōhi wa Hitsuyō Nai no deshō?” ha debuttato sulla piattaforma AlphaPolis. Questo manga è un adattamento dell’omonimo romanzo di Nakaniyo.
La storia segue Cartia, nata in una famiglia ducale di un piccolo regno e divenuta regina. Tuttavia, nonostante i sette anni di matrimonio, suo marito, il re, è ossessionato da una concubina e ignora completamente Cartia. Nonostante i suoi sforzi nelle questioni politiche e diplomatiche per guadagnarsi l’affetto del re, i suoi tentativi si rivelano vani. Alla fine, Cartia si ammala gravemente e muore a soli 25 anni.
Tuttavia, si risveglia tre anni prima della sua morte, rendendosi conto di avere un’opportunità per vivere la sua seconda vita in modo diverso, questa volta dedicandosi a se stessa anziché agli altri.