L’app Manga ONE di Shogakukan ha annunciato che mira a riprendere la serializzazione del manga Yajin (Night Person) di Uru Okabe entro la fine dell’anno, e ha aggiunto che Okabe sta attualmente lavorando al manga.
Il manga è stato interrotto nel 2018.
La trama di Yajin
Il manga Youth x Horror è incentrato su due amici delle scuole medie Utsugi e Takajō, che improvvisamente hanno un’esperienza fuori dal corpo. Da allora, possono trasformarsi in “Yajin” di notte e volare liberamente nel cielo, passare attraverso i muri, e dare una sbirciatina dall’altra parte.
Una ragazza di nome Iko, che può vedere i fantasmi, scopre il loro segreto e, allo stesso tempo, Utsugi e Takajō si rendono conto che possono anche vedere i fantasmi e persino toccarli. I tre partono per un’avventura notturna.
Il franchise di Yajin
Okabe ha lanciato il manga sui servizi Manga ONE e Ura Sunday di Shogakukan a maggio 2018. Shogakukan ha pubblicato il primo volume del manga ad agosto e il secondo volume a dicembre 2018.
Okabe ha recentemente concluso il manga Good Night World End, il prequel del manga Good Night World, il 21 maggio. Okabe ha lanciato il manga prequel sui servizi Manga ONE e Ura Sunday nell’agosto 2023. Shogakukan ha pubblicato il primo volume del manga il 12 ottobre, e giovedì pubblicherà il terzo e ultimo volume.
Okabe ha lanciato il manga Good Night World sul servizio Ura Sunday nel 2016, e il manga è terminato con il suo quinto e ultimo volume a marzo 2017.
L’adattamento anime del manga è stato presentato in anteprima mondiale su Netflix il 12 ottobre.