L’account ufficiale X (ex Twitter) per il manga The Dungeon of Black Company (Meikyū Black Company) di Yōhei Yasumura entrerà nel suo arco narrativo finale il 13 settembre. Yasumura pubblicherà anche un nuovo manga one-shot sul sito MAGComi di Mag Garden.
Il manga è entrato nel suo culmine con il suo 30° capitolo nel giugno 2020, ma Yasumura ha successivamente confermato che il manga non era ancora finito.
La trama di Meikyū Black Company
Kinji, a cui manca qualsiasi tipo di etica del lavoro, è un fannullone nella sua vita moderna. Un giorno, si ritrova trasportato in un altro mondo, ma non nella grande fantasia di un eroe accolto a braccia aperte. Viene immediatamente spinto in un lavoro terribile! Ora ridotto in schiavitù da una malvagia compagnia mineraria in un mondo fantastico, Kinji sta per imparare davvero il significato del duro lavoro!
Il franchise di Meikyū Black Company
Yasumura ha iniziato la pubblicazione del manga sul sito web Mag Comi di Mag Garden nel dicembre 2016. Il manga ha raggiunto l’apice con il suo 30° capitolo nel giugno 2020, ma Yasumura ha successivamente confermato che il manga non era ancora finito.