Akuyaku reijō no igaina nōryoku ~ shinitakunainode chītosukiru “Shikiru chikara” o tsukatte subete no hametsu furagu o kaihi sa sete itadakimasu ~
La nuova serie di ReiOn, basata sull’opera originale di Orenge30, intitolata Akuyaku reijō no igaina nōryoku ~ shinitakunainode chītosukiru “Shikiru chikara” o tsukatte subete no hametsu furagu o kaihi sa sete itadakimasu ~ (Le inaspettate abilità della cattiva: non voglio morire, quindi userò la mia skill cheat ‘Potere di Conoscenza’ per evitare tutte le flag di distruzione), è stata lanciata su Manga Box.
La serie verrà aggiornata ogni due lunedì.
La storia segue la duchessa Iris Grey che, un giorno, si rende conto di essersi reincarnata come la villainess del gioco otome “Serie della Rosa Bianca” che aveva giocato nella sua vita precedente. Nel gioco, il destino di Iris è quello di essere condannata a morte, ma scopre di avere una skill cheat chiamata “Potere della Conoscenza”.
Determinata a evitare l’evento della condanna, Iris cerca di cambiare il suo destino. In un mondo in cui usare la magia riduce la propria longevità, Iris, dotata di questa abilità speciale, affronta le cospirazioni a corte per evitare la sua condanna.
Momo no Sono
Il nuovo manga di Korokoro Daigoro, intitolato Momo no Sono, è iniziato sull’app di manga Comipo e sul servizio di webcomic DLsite comipo.
La storia è ambientata in una scuola dedicata alla formazione dei membri rosa dei team di supereroi, chiamata appunto Momo no Sono. La protagonista, Sakura Hanaoka, è una ragazza che da bambina è stata salvata da un eroe rosso dopo un attacco di un mostro. Crescendo, il suo desiderio è diventare un’eroina come il suo salvatore.
Tuttavia, nella sua società, alle donne è permesso solo diventare membri rosa, il cui ruolo è limitato al supporto nelle battaglie. Determinata a superare questi limiti, Sakura aspira a diventare una rosa che possa superare persino un rosso, dando vita a una storia di ribellione e sogni.