Inbiri no Mura
In occasione del suo sesto anniversario, la rivista Young King BULL edita da Shonengahosha ha iniziato la pubblicazione a cadenza quindicinale. Nel primo numero di questa nuova fase, debutta la nuova serie di Kei Sato, intitolato Inbiri no Mura – Kao no Onaji Otokotachi –.
La storia inizia quando Yuko Ashizawa, un’editor di riviste settimanali, riceve un misterioso “video di denuncia di un incidente”. I cineoperatori del video stanno documentando un festival in un villaggio, ma improvvisamente vengono inseguiti da sconosciuti e circondati da uomini con lo stesso volto. Il video si interrompe bruscamente. Anche se i suoi superiori liquidano il video come un falso, Yuko non riesce a toglierselo dalla testa e decide di indagare.
La serie è un horror inquietante che si sviluppa a partire da questo enigmatico video.
Yoshida lemon drops
Il nuovo manga Yoshida Lemon Drops di Tamiki Wakaki, noto per “Kami nomi zo Shiru Sekai” e “Kekkon surutte, Hontou desu ka,” ha debuttato nel numero 36/37 della rivista settimanale Big Comic Spirits edita da Shogakukan.
La storia segue Kashiwo Yamakawa, che dopo un anno di ritardo riesce a entrare all’Università di Kyoto. Durante il liceo, Kashiwo era noto per le sue capacità accademiche, ma all’università si trova circondato da compagni brillanti e dalle personalità uniche, perdendo così la sua unica caratteristica distintiva.
In questo momento di crisi, rincontra Yoko Sawakita, una sua ex compagna del club di mandolino del liceo. Yoko è diventata una famosa wrestler professionista, ed è ora una delle studentesse più note dell’Università di Kyoto.