Kamigami no Ken’nō o Ayatsurimono Nōryoku Sūchi ‘0’ de Nasakerarete Iru Ore daga, Jitsu wa Sekai Saikyō no Ichikaku
Il nuovo manga scritto da Kuro e illustrato da Kazuki Sakurai, intitolato Kamigami no Ken’nō o Ayatsurimono Nōryoku Sūchi ‘0’ de Nasakerarete Iru Ore daga, Jitsu wa Sekai Saikyō no Ichikaku, è stato lanciato su Manga Box.
Questo manga è l’adattamento del romanzo vincitore del Silver Award al primo concorso WEB Novel di Shueisha.
La storia si svolge più di cento anni dopo l’apparizione improvvisa di persone dotate di poteri sovrannaturali e l’emergere di mostri deformi. Il protagonista, Hayato Yanagi, è stato trattato con disprezzo per tutta la vita a causa del suo punteggio di abilità “0”, che lo contraddistingue come un incapace. Tuttavia, Hayato nasconde un’abilità di un’altra dimensione che gli permette di eliminare facilmente i mostri…
Kare no Kanojo wa dekka-kawaii
Il nuovo manga di Sanorin intitolato Boku no Kanojo wa Dekka-Kawaii, è stato lanciato nel numero di settembre della rivista Monthly Comic Dengeki Daioh edito da KADOKAWA.
Boku no Kanojo wa Dekka-Kawaii è una commedia romantica che racconta la storia di una coppia con una notevole differenza di altezza: il piccolo Komi-kun e la alta Ōhigata-san. A causa delle prese in giro per la loro differenza di altezza, i due tengono nascosta la loro relazione.
Tuttavia, Komi-kun non può sopportare che i ragazzi della classe chiamino Ōhigata-san “gigante” e ridano del suo aspetto. In un impeto di passione, Komi-kun afferma che anche le creature grandi possono essere carine, difendendo così la sua ragazza.
La storia si sviluppa attorno a questo ragazzo innamorato della sua adorabile e “dekka-kawaii” (grande e carina) fidanzata.