È stato pubblicato il primo manga per bambini per studenti delle scuole elementari basato sull’anime televisivo That Time I Got Reincarnated as a Slime basato sull’opera originale di Yasuki Kawakami e Fuse, Book for Learning the Human Body from That Time I Got Reincarnated as a Slime.
La struttura del corpo umano, comprese le ossa, i muscoli e i cinque sensi, sono spiegati in modo di facile comprensione attraverso manga e colonne che utilizzano illustrazioni di anime e illustrazioni del corpo umano. La supervisione medica è stata effettuata dal dottor Kento Yamamoto, uno specialista chirurgico e medico noto come “Chirurgo Keiyu”. Si prevede anche la pubblicazione
La trama di That time I got reincarnated as a slime
Satoru Mikami è un normale impiegato giapponese. Un giorno, protegge un suo collega da un rapinatore, ma finisce con l’essere accoltellato da questo e, in seguito morire. Ma la sua vita non finisce così: si risveglia in una caverna di un mondo fantasy come uno slime dotato di particolari poteri, quelli del predator, ovvero in grado di acquisire i poteri altrui quando mangia qualcuno. Lo slime riceve da un drago imprigionato nella caverna il nome di Limur Tempest, e la storia che segue narra l’evoluzione e l’ascesa di Limur, che prova a liberare Veldora dal suo sigillo.