Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

Bocchi the Rock!, mostrato un nuovo trailer

Il film ottiene un extra

Bocchi the rock
bocchi the rock
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Lo staff dei film della compilation anime Bocchi the Rock! ha pubblicato un nuovo video per il secondo film intitolato Bocchi the Rock: Re:Re:, che sarà presentato in anteprima in Giappone il 9 agosto. Il video presenta un’anteprima della canzone Seiza ni Naretara (Se potessi diventare una costellazione) eseguito dalla band Kessoku.

Il secondo film avrà uno speciale manga bonus per gli spettatori, disegnato da Aki Hamaji e intitolato Bocchi the Rock 2, che sarà distribuito il giorno dell’uscita del film.

La trama di Bocchi the Rock

Bocchi the rock! , mostrato un nuovo trailer

La storia del manga segue Hitori “Bocchi-chan” (“Loner”) Gotō, una solitaria liceale il cui cuore risiede nella sua chitarra. Non fa nulla ogni giorno tranne che strimpellare la sua chitarra da sola a casa. Tuttavia, un giorno incontra Nijika Ijichi, che sta cercando un chitarrista per il suo gruppo chiamato Kessoku Band.

Pubblicità

Il franchise di Bocchi the Rock

Bocchi the Rock! Re:, il primo dei due film compilation, è uscito in Giappone il 7 giugno. Il film ha venduto 140.000 biglietti e ha incassato 218.470.888 yen (circa 1,38 milioni di dollari) nei primi tre giorni.

La sequenza di apertura del primo film presenta un’animazione appena creata ambientata nella nuova canzone della Kessoku Band “Tsukinami ni Kagayaki” (Sparkle as Usual). Ai Higuchi ha scritto il testo, -otoha- ha composto la canzone e Ritsuo Mitsui ha arrangiato la canzone.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.