Kurone-san wa nyā to nakanai
Il nuovo manga di Akari Otsukawa intitolato Kurone-san wa Nyaa to Nakanai, è stato lanciato sulla rivista Morning Two.
“Kurone-san wa Nyaa to Nakanai” racconta la storia dell’interazione tra Mamoru Kitaoji, un popolare dipendente del reparto vendite soprannominato “Il Principe del Reparto Vendite”, e Kurone, una silenziosa donna dell’ufficio amministrativo isolata dai colleghi.
Kitaoji è noto per la sua gentilezza e disponibilità verso tutti, il che spesso porta gli altri a scaricargli addosso qualsiasi incombenza. Nonostante questo, continua a vivere serenamente, anche se è consapevole del suo carattere troppo generoso. Un giorno, dopo il lavoro, Kitaoji vede Kurone prendersi cura di alcuni gatti in un parco e sembra molto felice.
Questo incontro casuale innesca una serie di eventi che porta a esplorare il lato più intimo e libero dei due protagonisti al di fuori dell’orario lavorativo.
Migawari romanchika seiryaku kekkon aite ni dekiai sa rete shimaimashita!
Il nuovo manga scritto da Nozomi Igarashi e disegnato da Suzu Hoshimori, intitolato Migawari Romantica: Seiryaku Kekkon Aite ni Dekiai Sarete Shimaimashita!è iniziato sulla rivista COMIC Polaris.
Questo nuovo lavoro è una storia d’amore ambientata nell’era Taisho, che racconta le vicende di una ragazza che si finge una dama aristocratica per un matrimonio combinato.
L’ambientazione è il periodo Taisho. La protagonista, Hikaru Kurihashi, si trova senza casa dopo che il caffè gestito dalla sua famiglia è stato distrutto da un incendio. Mentre cerca di capire come andare avanti, le viene offerto di impersonare Yoshiko Kenbishi, la figlia scomparsa di una famiglia benestante, per salvare il matrimonio combinato.
In cambio, le verrà garantito un sostegno finanziario. Accettando l’offerta, Hikaru si prepara a incontrare il suo futuro “fidanzato”, Yasuchika Kuroda, appartenente alla nobiltà.