Due nuove serie, Kimi ga Hoeru Tame no Uta o di Kashi Kaze e Bokura no Ai wa Kimochi Warui di Amamizu Shio, sono iniziate nel numero di settembre della rivista Comic Yuri Hime edito da Ichijinsha.
Kimi ga hoeru tame no uta o
Kimi ga Hoeru Tame no Uta o è una storia di musica e adolescenza che segue Oogami Haru, una liceale con una voce profonda e husky che contrasta con il suo aspetto giovane. Haru, pur essendo complessata dalla sua voce, continua a cantare e a pubblicare segretamente video di “utatte mita” (cover cantate). Un giorno, la sua compagna di classe, Narumiya Yuu, sente la sua voce per caso.
Temendo di essere presa in giro, Haru scopre invece che Yuu è in realtà il suo Vocaloid producer preferito, Yuuri, e che Yuu le propone di formare un’unità per diventare professioniste insieme.
Bokura no ai wa kimochi warui
Bokura no Ai wa Kimochi Warui esplora le storie di donne con inclinazioni sessuali particolari.
Azuki Komugi è ossessionata dal creare sculture di argilla del corpo della sua ex compagna di scuola, Meguru. Un giorno, al lavoro, Azuki lascia cadere accidentalmente una delle sue sculture di “Meguru”.
Tornando di nascosto per recuperarla, trova la sua collega, la liceale Yakou Remu, intenta a esprimere desideri carnali verso la scultura.