Chikyūgai seimeitai maru
La nuova serie di Damdam, intitolata Chikyūgai Seimeitai Maru (Maru, l’extraterrestre), è stata lanciata su Comic Seymour.
La storia è una commedia 4-pannellu che segue la vita quotidiana di Tarō, un universitario poco brillante, e Maru, un essere extraterrestre. Dopo una serie di insuccessi nelle candidature lavorative, Tarō trova un cane randagio che decide di chiamare Maru.
Tuttavia, Maru si rivela essere un extraterrestre capace di trasformarsi in una terrificante creatura mentre dorme e di mangiare qualsiasi cosa.
Nonostante le stranezze di Maru, Tarō è affascinato dalla sua forma adorabile e soffice quando è sveglio e decide di vivere insieme a lui.
Mahō to noroi to hanataba to
Il one-shot Mahō to Noroi to Hanataba to (Magia, maledizioni e mazzi di fiori) di Yoruso Kiju, noto per Anten-sama no Hara no Naka, è stato pubblicato su Shonen Jump+.
La storia inizia con Mary che scopre una lettera indirizzata a una persona sconosciuta mentre sta sistemando gli effetti personali della madre, Maisie. La lettera si rivela essere una sorta di lettera d’amore, suscitando in Mary curiosità per un aspetto della madre che non conosceva. Cercando il corrispondente della madre, Roy, Mary si trova davanti a un giovane mago. Roy inizia a raccontare a Mary la struggente storia d’amore tra lui e Maisie.
Questa storia drammatica si sviluppa a partire dalle lettere lasciate da Maisie.