Shanti
La canzone dei Vocaloid di Wotaku intitolata Shanti è stata trasformata in un manga. È iniziata come una nuova serie nel numero di agosto di Monthly Comic Gene edito da KADOKAWA.
Shanti è una canzone molto popolare che è stata vista oltre 12 milioni di volte su YouTube. Detiene anche il record di essere la prima canzone solista di VOCALOID KAITO ad avere oltre 10 milioni di visualizzazioni.
Il romanzo Shanti, che è una novelizzazione di tale Shanti con una storia originale completamente nuova, è stato appena pubblicato da GA Bunko a giugno. Comic Gene realizzerà una versione a fumetti di questo romanzo di Shinano Sano. Scritto da Kyosuke Suga.
Ko-konna ikemen ga watashi no osananajimi de fianse de sutte? Sasuga akuyaku reijō, sore kurai no utsuwa janakereba kon’na taiyaku tsutomaranai wa
La nuova serie di Utano basata sull’opera originale di Natsu Aoi, Ko-konna ikemen ga watashi no osananajimi de fianse de sutte? Sasuga akuyaku reijō, sore kurai no utsuwa janakereba kon’na taiyaku tsutomaranai wa su Zero SUM online. Il design originale del personaggio è di Mami Surada.
L’opera è un adattamento a fumetti del romanzo pubblicato da Ichijinsha Melissa. Questo lavoro viene aggiornato il secondo venerdì di ogni mese.
La protagonista, Rin, si ritrova rinata come Richeri, la figlia di un duca di un altro mondo. Rin incontra Dio nel sonno e scopre che lei e Richeri sono morte una volta e che i loro corpi sono stati scambiati.
Inoltre, si è reincarnata nel mondo del gioco otome di cui le sue sorelle erano ossessionate. E Richeri era una cattiva che metteva gli occhi su tutti gli obiettivi amorosi della protagonista.
Rin, che in amore ha una deviazione pari a zero, punta con calma ad andare in un monastero con una brutta fine, ma rimane bloccata nella palude del suo fidanzato, il principe ereditario Jinon, che è sospettoso di lei…
Una fantasia d’amore si svolge tra l’eroina, che si è reincarnata nella figlia di un cattivo che è l’esatto opposto del suo personaggio, e il suo sadico amico d’infanzia, il principe ereditario.