Crunchyroll ha annunciato durante il suo panel all’Anime Expo che trasmetterà in streaming l’adattamento anime televisivo del manga Anyway, I’m Falling in Love with You (Dōse, Koishite Shimaunda o KoiShima) di Haruka Mitsui.
L’anime debutta nel gennaio 2025.
Il cast di Anyway, I’m Falling in Love with You
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Shinpuku Sakura nel ruolo di Mizuho, una studentessa del secondo anno delle superiori che aspira a diventare un artista manga e desidera una giovinezza scintillante ma non ha esperienza in amore
- Kazuki Ura interpreterà il ruolo di Teruzuki, che si avvicina proattivamente a Mizuho
- Shion Yoshitaka nel ruolo di Fuka Kashiwagi, il simpatico presidente del consiglio studentesco della Aogasaki High School
- Shoya Chiba nel ruolo di Ai Izumi, un popolare modello e influencer
- Keiji Inomata nel ruolo di Shugo Hoshikawa, un ragazzo letterario arguto
La trama di Anyway, I’m Falling in Love with You
Il diciassettesimo compleanno di Mizuha è ormai arrivato. I suoi genitori se ne sono completamente dimenticati e il senpai che le piace non è interessato a lei. Ma quando il suo amico d’infanzia di lunga data le chiede di uscire, Mizuha deve capire cosa potrebbe significare questo cambiamento… e tutto nel mezzo di una pandemia globale!
Il franchise di Anyway, I’m Falling in Love with You
Mitsui ha iniziato a serializzare il manga su Nakayoshi nel mese di ottobre 2020 e Kodansha ha pubblicato il settimo volume del manga in Giappone nell’ottobre 2023. Kodansha USA Publishing ha pubblicato il sesto volume in inglese a luglio.
La serie è attualmente inedita in Italia.