Kon katsu to mishin mōichido koi ga shitaikedo mendokusai ki mo suru
Il nuovo manga di Fumie Wada, intitolato Konkatsu to Mishin – Mou Ichido Koi ga Shitai Kedo Mendokusai Ki mo Suru (Cercare un Partner e la Macchina da Cucire – Vorrei innamorarmi di nuovo, ma è un po’ una seccatura), è stato pubblicato nel numero di agosto di For Mrs. edito da Akita Shoten.
Il manga racconta la storia di Akira Kobari, una donna di 42 anni che ha iniziato a partecipare a eventi di matchmaking per trovare un partner. Dopo aver vissuto diverse esperienze difficili in amore, Akira è diventata molto cauta e, dopo meno di un anno di incontri, si sente già emotivamente esausta.
Un giorno, viene invitata a cena da un uomo conosciuto attraverso un’app di incontri. Akira, una donna di mezza età non particolarmente alla moda né carina, cerca di ricucire il proprio futuro infranto in questa storia di “remake della vita”.
Nyao-chan’no saeta yari kata ~ chōzetsu in kya no watashidesu ga o tesei no hatsumei-hin de jinsei gyakuten o hakarimasu!~
Il nuovo manga di Natagara, intitolato Nyao-chan no Saeta Yarikatā ~ Chōzetsu Inkyā no Watashi Desuga Otesaku no Hatsumeihin de Jinsei Gyakuten wo Hakariimasu! ~ (Il modo brillante di Nyao-chan ~ Anche se sono un’estrema introversa, cercherò di ribaltare la mia vita con le mie invenzioni fatte a mano! ~), è stato pubblicato nel numero di agosto della rivista mensile Mystery Bonita edito da Akita Shoten.
La storia è una commedia che segue Nyao-chan, un’introversa, che cerca di migliorare la propria vita utilizzando le sue invenzioni.
Nel primo capitolo, Nyao-chan costruisce una macchina del tempo con l’obiettivo di cambiare i fallimenti del passato che l’hanno resa insicura. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo di “fare 100 amici”?