Kimi o aisuru koto wanai
Il nuovo manga di Guntao, basato sull’opera originale di Aki Mizuki e Toi8, intitolato Kimi o aisuru koto wanai è stato lanciato sulla versione app di Gangan ONLINE.
La protagonista, Fine, una contessa che vive trascurata dalla sua famiglia, ha un’identità segreta come la strega più potente della storia, conosciuta come la Strega dell’Alba. Per ottenere un leggendario artefatto magico per il “Fantasma” che le ha insegnato la magia, Fine pianifica di infiltrarsi nella famiglia ducale che lo possiede. Riuscendo nel suo piano, viene accolta come l’ottava moglie del duca. Tuttavia, a causa di un imprevisto, il capo della famiglia viene deposto e Fine si ritrova sposata con il nipote del duca, un geniale mago di nome Shion.
Appena si incontrano, Shion le dice freddamente: “Non ti amerò mai”. Fine è felice di non essere disturbata, ma scopre che Shion è innamorato della “Strega dell’Alba”.
La storia segue l’amore politico tra Fine e Shion, nato da un matrimonio privo di affetto.
Doko ni demo aru rāmen-ya
Il manga one-shot di Takeza intitolata Doko ni demo aru rāmen-ya è stato pubblicato su Shonen Jump+.
Il protagonista, Mizukawa, un impiegato diligente, durante una riunione si mette nei guai con i suoi superiori a causa della sua eccessiva franchezza. Sconsolato, il suo caporeparto gli consiglia di coltivare uno spirito più avventuroso, suggerendogli di entrare in un locale che attira la sua attenzione. Seguendo questo consiglio, Mizukawa entra in un ramen-ya che trova per strada. Mentre conversa con il proprietario del locale, quella che sembrava una semplice cena fuori si trasforma in una situazione imprevedibile.