Shirīzu M
La serie a pubblicazione irregolare di Daijiro Morohoshi, intitolata Shirīzu M, è iniziata su Morning Two.
La storia è una serie tematica che esplora concetti legati alla lettera “M”, come “Mystery” (mistero), “Monster” (mostro), “Marchen” (fiaba), “Maze” (labirinto) e “Murder” (omicidio).
Il primo capitolo è un adattamento del racconto horror breve di Edogawa Ranpo, “Una storia d’amore disumana”, e racconta la relazione distorta tra Kadoya, un eminente cittadino della città, e Kyoko, la donna che ha sposato.
Shinobu ko-chan wa o chikadzuki ni naritai
Il nuovo manga di Tent Kogano, intitolato Shinobu ko-chan wa o chikadzuki ni naritai (Ninko-chan vuole avvicinarsi), è stato lanciato su Web Action.
La serie è una commedia romantica che esplora la relazione tra questi due ninja adolescenti.
Ninko Shinobu, discendente dei ninja di Koga, è una timida e gentile studentessa delle superiori. Un giorno, Rindo Iga, uno studente trasferito dal villaggio di Iga, arriva nella classe accanto alla sua.
Rindo è alla ricerca del nonno di Ninko, che ha rubato un manoscritto segreto di Iga, e per questo motivo ha scelto di frequentare la stessa scuola di Ninko.
Durante uno scontro tra i due, Ninko e Rindo scoprono di essere estremamente sensibili ai feromoni dell’altro a causa dell’addestramento che hanno ricevuto sin da piccoli.
Per la prima volta, Ninko inizia a vedere Rindo come un potenziale interesse amoroso, e così inizia a sviluppare dei sentimenti per lui.