Bit e Mao
Il nuovo one-shot di Harutarou Togawa, intitolato Bit to Mao, è stato su Shonen Jump+. La storia è una commedia romantica fantasy che segue le avventure di Bit, un golem con un volto formato da uno schermo, e Mao, una ragazza-virus.
“Bit to Mao” esplora il tema dell’amore tra due entità che condividono lo stesso corpo, offrendo una narrazione unica e commovente.
Bit, dopo aver accidentalmente cliccato su uno spam, scopre che Mao si è parassitata all’interno del suo sistema. Nonostante i consigli preoccupati degli altri che lo esortano a eliminare il virus, Bit decide di convivere con Mao.
Inizia così a lavorare per costruire un nuovo corpo golem per Mao, ma quando finalmente riesce a crearne uno, Mao reagisce inaspettatamente, portando la storia a sviluppi sorprendenti.
Onegai hīrō namida o misete
Onega Hero Namida o Misete di Hayane Dentou è stato pubblicato.
La storia è stata inizialmente pubblicata nella rivista BL online Web.Bloom di Home-sha.
Questo Boys’ Love (BL) narra la storia di due amici d’infanzia, Shino e Yuki, che cercano di ridefinire la loro relazione. I due litigano ogni volta che si incontrano e pensano che con l’inizio dell’università non si vedranno più.
Tuttavia, le loro madri decidono di farli convivere in un appartamento condiviso. Yuki, imbarazzato, suggerisce di convivere senza interferire troppo l’uno con l’altro, ma Shino propone di smettere di avere un rapporto conflittuale.