Moto saikyō kōryaku-sha, nozomanu danjon haishin de musō shite shimau ~ kōchi no irai o shite kita no wa daininki aidorudeshita ~
Il nuovo manga di Wataru Akino, tratto da un’opera originale di Skyfarm, intitolato Moto saikyō kōryaku-sha, nozomanu danjon haishin de musō shite shimau ~ kōchi no irai o shite kita no wa daininki aidorudeshita ~ (L’ex esploratore più forte, domina involontariamente le trasmissioni di dungeon non desiderate – Il coach richiesto era un’idol popolare -), ha debuttato su Manga BANG!.
La storia è ambientata in un mondo dove l’esplorazione dei dungeon viene trasmessa in diretta ed è diventata un’attività comune. I dungeon di bassa difficoltà sono stati trasformati in strutture ricreative, attirando numerosi creatori di contenuti video che competono in questo popolare genere. In questo contesto, la famosa idol Kanami Shinonome riceve una proposta da uno sponsor per affrontare una vera e propria sfida nei dungeon. Come mentore le viene presentato Fuyuki Amano, un uomo dall’apparenza insignificante, ma che nasconde un segreto sorprendente.
Yarinaoshi kizoku no seijin-ka level up
Il nuovo manga di Raku Okuda, intitolato Yarinaoshi kizoku no seijin-ka level up (Il nobile che si rifà una vita migliorando il suo livello di santità), ha debuttato nel numero di agosto della rivista Monthly Comp Ace di KADOKAWA.
Quest’opera è un adattamento a fumetti del romanzo di Hakka.
La storia segue Selim, il figlio maggiore di una famiglia nobile che, a causa del suo complesso di inferiorità, cede alle tentazioni del diavolo, diventando un demone e venendo infine sconfitto da un eroe.
Dopo la morte, Selim continua a soffrire mentre la sua anima viene divorata dai demoni, finché un giorno si ritrova riportato indietro nel tempo all’età di 14 anni.
Questa volta, però, è dotato di un misterioso “sistema di ricerca della virtù” che gli richiede di compiere buone azioni quotidiane.
Convinto che seguendo il sistema e accumulando virtù potrebbe cambiare il suo destino, Selim decide di perseguire una vita di buone azioni nella speranza di raggiungere un finale felice.