Mugen seichō no kādo-dzukai ~ mugen ni sukiru o Getto shite danjon kōryaku de nariagaru ~
Mugen seichō no kādo-dzukai ~ mugen ni sukiru o Getto shite danjon kōryaku de nariagaru ~ di Hiroki Haruse, basato sull’opera originale di Crow Taito, è iniziato su Manga BANG!
Il personaggio principale è Hagane Uesugi, un cacciatore di grado E. I cacciatori di questo mondo hanno “carte” che, se inserite nei loro mazzi, possono aumentare notevolmente le abilità di una persona. Tuttavia, le carte con cui Steel nasce non hanno grandi abilità e il numero massimo di carte che può usare nel mazzo è solo uno.
Anche così, ogni giorno rischiava la vita affrontando le segrete per nutrire sua sorella, che era spesso malata.
Un giorno, la vita di Hagane cambia radicalmente a causa di una carta che trova in un dungeon.
Shūmatsu no warukyūre kin-den kamigami no mokushiroku
La nuova serie Shūmatsu no warukyūre kin-den kamigami no mokushiroku (Apocalypse of Valkyrie: Apocalypse of the Gods), scritta da Otohiko Naruse e illustrata da Kazuhei Okamoto, è iniziata nel numero di agosto di Monthly Comic Zenon edito da Core Mix.
La serie è un’opera spin-off che descrive un duello tra dei basato su Valkyrie of the End, attualmente in fase di serializzazione sulla stessa rivista.
Viene decisa la battaglia finale tra gli Dei e l’Umanità (Ragnarok) e vengono annunciati gli dei partecipanti, ma molti degli dei che non sono stati selezionati diventano insoddisfatti e l’atmosfera diventa tesa.
Zeus poi revoca il divieto della guerra proibita tra gli dei, annunciando lo svolgimento del Torneo Dio VS Dio più forte (Apocalisse) per scommettere sul posto rimanente per partecipare a Ragnarok.