Gōman to zenryō
Il manga Gōman to zenryō (Arroganza e Benevolenza), adattato dal romanzo di Mizuki Tsujimura e disegnato da Kaori Tsurutani, è iniziato sul sito webTRIPPER di Asahi Shimbun Publishing.
Il romanzo originale Gōman to zenryō è un bestseller che ha superato le 900.000 copie vendute e verrà adattato in un film live-action che uscirà nei cinema giapponesi il 27 settembre.
La storia segue Makoto e Ka, che si sono incontrati su un’app di incontri e stanno per sposarsi. Un giorno, Ka perde improvvisamente ogni contatto con Makoto. Quando va a casa sua, la trova vuota. Mentre cerca di scoprire dove sia andata Makoto, Ka si trova a confrontarsi anche con il passato della donna.
I primi tre capitoli del manga sono stati pubblicati insieme, e il prossimo aggiornamento è previsto per il 20 luglio.
Kyō meshi (guru) gurume!
La nuova serie Kyō meshi (guru) gurume! di Sugawara Esuko, autore di Hana Matsu Ibara Meguru Haru e Shadow Cross, è iniziata su Tonari no Young Jump.
Si tratta di un manga gourmet che inizia con l’incontro con una donna misteriosa. Il protagonista, Tsuzumi, è un uomo di 37 anni che lavora come manager nella redazione di una rivista letteraria.
Nonostante la sua età, Tsuzumi non esce mai a bere dopo il lavoro e conduce una vita tranquilla. Una sera, mentre torna a casa tardi, viene avvicinato da Kuroda, una misteriosa bellezza e grande bevitrice. Kuroda trascina Tsuzumi in un locale per bere e mangiare insieme.
La storia esplora la loro “relazione di complicità” mentre si godono delizie gastronomiche peccaminose nelle ore tarde della notte, quando le strade si svuotano e l’orologio segna le 22.