Due nuove serie, Yakei no Renburanto (Rembrandt the Night Watchman) di Soichiro Aohara e Kaere! Dai Tsurutani kitaku kurabu (Go Home!) di Tanaka Catapult, sono iniziate nel numero di luglio di Bessatsu Shonen Magazine edito da Kodansha.
Yakei no Renburanto
La storia è ambientata in un mondo avvolto nell’oscurità a causa di un motore a vapore sviluppato in modo anomalo. Rembrandt, un bambino di 10 anni, ammira suo fratello maggiore George, che lavora per la “polizia notturna” che protegge il mondo oscuro dai gangster. Un giorno, a causa del comportamento sconsiderato di Rembrandt, viene rapito da una banda…
Kaere! Dai Tsurutani kitaku kurabu
È la storia della vita quotidiana di tre ragazze nel club di ritorno a casa. Kaede Sasamori, una nuova studentessa della Otsurudani High School, si perde su una collina completamente sconosciuta mentre cerca di evitare la folla e tornare a casa. Ayako Miyazaki e Nana Adachi, studentesse dell’ultimo anno della stessa scuola superiore, appaiono davanti a una perplessa Sasamori, che trascorre una strana giornata doposcuola con due studentesse dell’ultimo anno un po’ insolite.