Arriva l’edizione italiana del primo volume di Dark Souls – Redemption, l’adattamento manga del celebre videogioco Dark Souls, scritto dallo sceneggiatore Julien Blondel e illustrato da Shonen. Lo potrai trovare sugli scaffali, a marchio J Pop Manga, a partire dal 12 giugno.
La saga di Dark Souls ha avuto un successo tale da ispirare un nuovo genere di videogiochi chiamato “soulslike“. La creazione di Hidetaka Miyazaki (Dark Souls, Elden Ring, BloodBorne) è soprattutto nota per l’esperienza di gioco che offre al gamer e per i tratti unici della sua storia. L’adattamento manga ripropone su carta l’atmosfera della serie in una storia ufficiale ed inedita.
In un mondo avvolto dall’oscurità, una donna viene riportata in vita in un monumento funebre da un misterioso marchio. Priva di ricordi sul suo passato e inseguita senza tregua dal temibile Gilda dei guardiani di scaglie, viene aiutata da un uomo imponente che, nonostante conosca la sua vera identità, non può rivelargliela poiché sotto un giuramento magico. Quel passato dimenticato cela un segreto in grado di riportare luce nel mondo.
Conosci già Dark Souls? Questa potrebbe essere un’occasione per riviverne l’intensità in un modo nuovo! Non conosci Dark Souls? Allora questa potrebbe essere la tua chance per lasciarti trasportare in una tenebrosa realtà dove “la notte è tornata…”.