Il tanto atteso Blue Lock: Episode Nagi arriverà nei cinema italiani il 17 luglio, distribuito da Eagle Pictures. Il film, tratto dall’omonima serie anime e basato sul pluripremiato manga di Muneyuki Kaneshiro, illustrato da Yusuke Nomura, ha ottenuto un grande successo nei cinema giapponesi e si appresta ad arrivare nei cinema di tutto il mondo. Se ti sei perso l’annuncio puoi recuperarlo qui.
Rispetto alla serie anime, la cui prima stagione è disponibile in streaming su Crunchyroll, Blue Lock: Episode Nagi rappresenta una sorta di spin-off. Questo film si concentra su Nagi Seishiro e segue il suo viaggio personale alla scoperta del proprio talento nascosto per il calcio.
Ecco il trailer italiano di Blue Lock: Episode Nagi:
La trama di Blue Lock: Episode Nagi
“È una seccatura”, questo è quello che lo studente del secondo anno di liceo Nagi Seishiro ama dire nella sua noiosa vita. Ma le cose cambiano quando Mikage Reo, un suo compagno di classe che sogna di vincere la Coppa del Mondo, scorge le doti nascoste di Nagi, e lo invoglia a inziare a giocare a calcio per condividere il suo incredibile talento.
Un giorno, riceve un invito per il misterioso progetto BLUE LOCK. Ciò che lo attende è l’incontro coi più abili attaccanti di tutta la nazione. Il sogno di Nagi di diventare il migliore, insieme a Reo, porterà questo prodigio in un mondo finora sconosciuto. Un prodigio può solo essere forgiato quando qualcuno lo scopre… ora, l’incredibile talento dell’attaccante Nagi Seishiro e la sua personalità porteranno una scossa nel mondo del calcio.