Isekai kurasu shōkan sa retara R 1 ○ no sukiru o kakutoku shitanode,○ritai-hōdai sa sete moraimasu!
Una nuova serie di Hirono Akitomi, basata sull’opera originale di Joe Nido, Isekai kurasu shōkan sa retara R 1 ○ no sukiru o kakutoku shitanode,○ritai-hōdai sa sete moraimasu! (Se vengo convocato in una classe mondiale diversa, ho acquisito l’abilità R1○, quindi farò quello che voglio!) è disponibile sull’app Manga BANG! e sul sito web Manga BANG.

Il personaggio principale di quest’opera è Takashi Kageyama, che è stato evocato in un altro mondo insieme alla sua classe da una principessa che resiste all’invasione del Re Demone. “Catturando” il bersaglio, è in grado di copiare le abilità dell’avversario, e gli viene anche conferita l’abilità “[Trasformazione del Mondo (R18)]” che gli permette di viaggiare indietro nel tempo fino al punto di partenza. Takashi cattura le ragazze una dopo l’altra con il pretesto di combattere contro il Re Demone.
Miya ō tarō ga neko o kau nante
Una nuova serie di Masaru Yamazaki (autore di Excuse Me, Dentist!) intitolata Miya ō tarō ga neko o kau nante (Miyao Taro Has a Cat) è iniziata su Shonen Jump+.
Il dramma ruota attorno a un uomo problematico che finisce per vivere con un gatto.

La storia è una commedia commovente che vede protagonista il famoso romanziere Miyao Taro. Quando Miyaō so avvicina alla moglie di un uomo ricco per avere idee per il suo romanzo, lei gli chiede se può regalarle un gatto. Miyaō cerca di rifiutare perché vive in un appartamento in cui non sono ammessi animali domestici, ma prima di rendersene conto si era trasferito in una proprietà perfetta per tenere un gatto e aveva persino fatto scorta di provviste per gatti…