Il sito di manga Comiplex ha rivelato che il manga Dragon Circus di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi riprenderà il 12 luglio con il suo seguito pianificato, il Volume 0 per i primi sette capitoli, che funge anche da prologo della serie.
Shimizu e Shimoguchi hanno lanciato il manga Dragon Circus sul sito manga Comiplex nel luglio 2019. Il manga si è concluso con il suo settimo capitolo nel febbraio 2021.

Il duo è meglio conosciuto sia per i manga Linebarrels of Iron che per Ultraman. Il duo ha lanciato Linebarrels of Iron nel 2005 sulla rivista Champion RED di Akita Shoten e l’ha terminato nell’aprile 2014.
Shimizu e Shimoguchi hanno lanciato la loro serie Ultraman basata sul più famoso eroe con effetti speciali live-action della Tsuburaya Production sulla rivista Monthly Hero nel 2011 (il manga è stato spostato su Comiplex dopo la fine della pubblicazione di Monthly Hero’s Inc. ha pubblicato il 20° volume del manga il 5 febbraio). Il manga ha ispirato un anime in CG 3D di Kenji Kamiyama, Shinji Aramaki e Production I.G che è stato presentato in anteprima mondiale su Netflix nell’aprile 2019. L’anime ha ricevuto una seconda stagione, insieme a una terza e ultima stagione nel 2019 e nel 2023.
Il duo ha lanciato il manga Getter Robo Devolution (Getter Robo Devolution – Uchū Saigo no 3-bunkan) sulla rivista Bessatsu Shōnen Champion di Akita Shoten nel dicembre 2015. Il manga ha terminato la sua serializzazione nel giugno 2019.
Shimizu e Shimoguchi hanno lanciato la serie Batman: Justice Buster nel dicembre 2020 come parte di un progetto di collaborazione tra DC Comics e la rivista Morning di Kodansha. Hanno terminato il manga il 23 maggio. DC pubblica la serie in inglese.