Il numero di luglio della rivista Monthly Comic Zero-Sum di Ichijinsha ha rivelato che l’adattamento manga di Alaskapan della serie di romanzi The Tales of Marielle Clarac (Marielle Clarac no Konyaku) di Haruka Momo terminerà nel prossimo numero della rivista il 28 giugno.
La trama di The Tales of Marielle Clarac

Essendo la figlia di un nobile semplice e senza pretese, Marielle non si distingue nell’alta società. Immagina la sua sorpresa quando riceve una proposta di matrimonio dal ricercato Simeon, secondo in comando dell’Ordine Reale dei Cavalieri!
Simeon, l’erede di una contea, è molto esperto nelle arti accademiche e militari ed è bellissimo. Allora perché ha fatto la proposta a una nobildonna così insignificante?
Nonostante sia oggetto di invidia e disprezzo, Marielle è felice. Dopotutto, Simeon sembra essere esattamente il suo tipo: un bell’uomo con gli occhiali che appare gentile all’esterno, ma che ha un lato oscuro e intrigante!
Benvenuti nel mondo di Marielle, dove le persone non sono sempre ciò che sembrano e un aspetto formale e formale può nascondere il cuore di una fangirl subdola!
Il franchise di The Tales of Marielle Clarac
Alaskapan ha lanciato l’adattamento manga su Monthly Comic Zero-Sum a settembre 2018. Ichijinsha ha pubblicato l’ottavo volume del manga a ottobre 2023 e pubblicherà il nono volume il 31 luglio.
Haruka Momo ha iniziato a serializzare la storia originale sul sito web Shōsetsuka ni Narō nell’agosto 2015 e l’ha conclusa nel 2020. Ichijinsha ha iniziato a pubblicare la versione stampata con illustrazioni di Maro con il primo volume nel marzo 2017. Il dodicesimo volume del romanzo, intitolato Marielle Clarac no Meikyū (Il labirinto di Marielle Clarac), è uscito il 2 maggio.