Il sito web ufficiale del franchise di ragazze magiche Precure (Pretty Cure) di Toei Animation ha annunciato il titolo definitivo e il rinvio all’11 gennaio 2025 per il sequel di Mahō Girls Precure!. Mahō Tsukai Precure!!: MIRAI DAYS sarà presentato in anteprima nella serie “Animazing!!!” blocco su ABC TV, TV Asahi e relativi affiliati l’11 gennaio 2025 alle 26:00 (in effetti, il 12 gennaio alle 2:00).
Il sito web del sequel ha lo slogan: “I due futuri sono ora collegati alle parole magiche ‘Cure Up RaPaPa!'”
Il sequel di Mahō Tsukai Precure!!: MIRAI DAYS è uno dei due progetti per il 20° anniversario che Toei Animation ha annunciato per il franchise di Precure lo scorso maggio. Toei Animation etichetta entrambi i progetti come rivolti ai fan cresciuti con l’anime originale, insieme a coloro che stanno guardando le voci attuali del franchise. L’altro progetto è stato l’anime televisivo Power of Hope: Precure Full Bloom dello scorso autunno.
L’annuncio originale per Mahō Girls Precure! prevedeva la messa in onda dell’anime nel 2024.
Maho Girls Precure! è andato in onda dal 2016 al 2017. La serie presentava temi di magia e streghe, con Precure che invocavano i poteri di streghe leggendarie, invece che di guerrieri leggendari.
Il ventunesimo e ultimo capitolo principale del franchise, Wonderful Precure!, è stato presentato in anteprima il 5 febbraio.