Itsuwari no hanayome ~ dan’na-sama, koyoi o inochichōdai shimasu ~
La nuova serie di Nana Kannazuki intitolato Itsuwari no hanayome ~ dan’na-sama, koyoi o inochichōdai shimasu ~, originariamente scritta da Kaho Nakakoji, è iniziata con noicomi vol.120 edito da Starts Publishing.

La storia è ambientata a Wako no Kuni, un paese dove gli umani e Ayakashi convivono. Kazuha, una ragazza nata in una famiglia di stregoni in questo paese dove la stregoneria brilla, trascorre i suoi giorni oppressa dalla sua famiglia perché non può usare la stregoneria. Al rituale in cui si riuniscono gli stregoni di tutto il paese, sono tenuti a fungere da servi. Un giorno incontra un giovane che indossa una maschera di di una volpe…
Konyaku haki wa honmōdesu! Seijo no chikara ga kaika shitanode watashi wa jiyū ni kurashimasu ~ honmono no seijo wa gishide wanaku watashideshita ~
È iniziata la nuova serie originariamente scritta da Mori intitolata Konyaku haki wa honmōdesu! Seijo no chikara ga kaika shitanode watashi wa jiyū ni kurashimasu ~ honmono no seijo wa gishide wanaku watashideshita ~ (È mio desiderio rompere il fidanzamento! Il potere del santo è sbocciato, quindi vivrò liberamente ~ Il vero santo ero io, non mia cognata ~) su Berry’s Fantasy Vol.57.

La protagonista è Lisette, una ragazza con una voglia chiamata “Proof of Promise” che le permette di usare il potere degli spiriti. Lascia i suoi genitori in giovane età e si unisce alla famiglia del Duca, ma anche quando cresce, non mostra alcun segno della manifestazione dei suoi poteri spirituali.
Lisette trascorre le sue giornate vittima di bullismo da parte della cognata Solene, anche lei con edi poteri. Tuttavia, un giorno a Sakai, le sue vere capacità vengono rivelate…