Nel numero di giugno di Gangan Joker edito da Square Enix sono iniziate contemporaneamente due nuove serie, Omukae tsukimi dōll (Welcome Tsukimi Doll) di Nozomu Tsuzumiya e Akogare no meido san ha tabako ga niau (My Favorite Maid Looks Good with Cigarettes) di Eke Shima.
Quest’ultimo, è stato pubblicato sull’account X di Shimamizu (ex Twitter), e poiché è stato ben accolto, è stato serializzato su una rivista. La serie presenterà una storia completamente nuova.
Omukae tsukimi dōll

La storia è una commedia romantica tra Tatsumi, uno studente universitario traumatizzato dalle bambole, e il suo senpai, Tsukimi, che è stata trasformata in una bambola.
Tatsumi, che ha vissuto la sua vita lontano dalle sue bambole preferite perché da giovane lo prendevano in giro, incontra Tsukimi in un negozio di bambole e finisce per lavorare come operaio part-time nel negozio.
Il ragazzo si innamora di Tsukimi, che gli ha dato l’opportunità di affrontare nuovamente le bambole, ma un giorno lei si trasforma in una bambola…
Akogare no meido san ha tabako ga niau

Vado a dormire, mi sveglio, vado a scuola e torno a casa.
Fujisaki Suu, una liceale che si sentiva depressa nella sua vita calma e pacifica, vede una cameriera fumare una sigaretta mentre torna a casa da scuola. Suu, che ammira la cameriera, decide di visitare il maid café dove lavora…