Jokyara de isekai tenishite chītoppoikedo zako kyarananode medatazu heiwana shomin o mezashimasu!
La nuova serie di Shin Kanita basata sull’opera originale di TA☆KA, intitolata Jokyara de isekai tenishite chītoppoikedo zako kyarananode medatazu heiwana shomin o mezashimasu! (Sono un personaggio femminile che si teletrasporta in un altro mondo e sembra un imbroglione, ma poiché sono un personaggio da poco, il mio obiettivo è essere un personaggio pacifico comune senza attirare l’attenzione!)’ sarà pubblicato sul web comic Gamma di Takeshobo.

La storia parla di una 32enne impiegato da un anno in un’azienda che si è addormenta mentre giocava a un gioco online e quando si sveglia si ritrova nel suo gioco preferito. All’interno del gioco diventa Susie e, sebbene confusa, cerca di mettere alla prova la sua abilità. Tuttavia, quando rilascia la sua magia, si rende conto di essere così potente da cambiare la forma della montagna. La protagonista, confusa perché il suo sesso è cambiato e i suoi poteri sono fuori controllo, inizia a vivere come una ragazza nel mondo di gioco.
Kokoro himeru no zen himitsu
Una nuova serie di Shota Komatsu intitolata Kokoro himeru no zen himitsu è iniziata sul numero 26 di Weekly Shonen Sunday edito da Shogakukan.

Tsugumu Ichimonji, una guardia del corpo di fama mondiale, si intrufola nella stessa scuola superiore di Himeru Furuji, la figlia di un milionario, senza che lei se ne accorga. Mentre veglia su Himeru, che è intelligente, atletica e popolare nella sua classe, un giorno la vede mentre si dirige da sola sul tetto…