Il dodicesimo numero di quest’anno della rivista Sho-Comi di Shogakukan ha rivelato che Shōnen Bride -Dansō Reijō to Kuro Shosei- di Miko Mitsuki (Boy Bride -The Cross-Dressing Lady and Black Student-) terminerà in quattro capitoli. Se non ci saranno ritardi, la serie terminerà a luglio.
Il manga ha iniziato il suo arco narrativo finale il 19 aprile.
La trama di Shōnen Bride -Dansō Reijō to Kuro Shosei-

Il manga racconta la storia di Ren, proveniente da una famiglia prestigiosa, che si finge uomo ed è l’unico erede della sua famiglia, ma in realtà è una donna. Uno studente di nome Kazuomi scopre il suo segreto e iniziano una storia d’amore segreta.
Il franchise di Shōnen Bride -Dansō Reijō to Kuro Shosei-
Mitsuki ha lanciato il manga come one-shot sulla rivista Sho-ComiX di Shogakukan a gennaio 2020. Il manga ha iniziato la sua serializzazione completa su Sho-ComiX a maggio 2020, fino a quando la serie è stata trasferita su Sho-Comi a marzo 2023. Shogakukan ha pubblicato il primo manga volume a gennaio 2021 e il nono il 26 marzo.
Mitsuki (Momo Lover, Love Knife, Angelique Retour ~Secret Side~) ha concluso il manga Teito Hatsukoi Shinjū a novembre 2020. Il manga è stato lanciato su Sho-Comi nel dicembre 2016. Il manga ha pubblicato un capitolo con una storia secondaria nel numero “14 febbraio” di Sho-ComiX nel gennaio 2021.
Mitsuki ha lanciato il manga Honey Blood su Sho-Comi nel 2008. Il secondo e ultimo volume della serie è stato distribuito nel 2010.