Yūrei-jō no danna-sama
La nuova serie di Yuki Shibamiya intitolataa Yūrei-jō no danna-sama (Il marito del castello fantasma) è iniziata oggi in Hana to Yume No. 12 edito da Hakusensha.
È una commedia matrimoniale tra una ragazza che si crede sia morta e il proprietario di un castello fantasma.
Il one-shot pubblicato su Hana to Yume No.2 è stato ben accolto ed è stato serializzato.
La storia è ambientata nel castello di Schattenwald, un “castello fantasma” situato in mezzo al nulla. Rihart, il signore di questo castello dove vivono vari fantasmi, riesce a gestire i fantasmi per impedire loro di fare qualcosa di male. La persona che sposa per dare alla luce il suo erede è Mira, una ragazza che si suppone sia morta sotto pena di morte. Un giorno, temendo che Rihart fosse troppo indifferente nonostante fossero una coppia sposata, viene posseduta dal fantasma di un bambino…
Shiganbana
La nuova serie Shiganbana di Yae Utsumi è iniziata su Young Magazine No. 25 edito da Kodansha.
Il primo capitolo è stato pubblicato con 53 pagine inizialmente a colori
La storia è ambientata in un mondo in cui ci sono “assassini di assassini” che danno la caccia agli assassini. Un giorno, Ilya, una studentessa universitaria a cui piacciono gli uomini, incontra il suo vicino, Kirino, che vive nello stesso condominio. Ilya si innamora del misterioso e affascinante Kirino. Nel frattempo, nella città dove vive, si verifica una serie di omicidi in cui alle vittime vengono cavati gli occhi.