Fainarugaru wa umi ga mitai
Il one-shot di Eiji Sakurahachi intitola Fainarugaru wa umi ga mitai è stato pubblicato su Shonen Jump+.

Yamamoto, una liceale che non ha potuto godersi la giovinezza a causa del coronavirus, rimpiange la sua vita da liceale in biblioteca. E nella stessa biblioteca c’è una ragazza della stessa classe che flirta con un ragazzo. Incapace di resistere oltre, Yamamoto cerca di lasciare la biblioteca, ma l’uomo che era con la ragazza si trasforma improvvisamente in uno zombie.
Yamamoto riesce a sconfiggere l’uomo, ma si lamenta: “La mia vita è finita!!!”
Vedendola così, la ragazza le propone di andare insieme sulla spiaggia dove Yamamoto voleva andare…
In un mondo improvvisamente traboccante di zombie, la storia ruota attorno a due ragazze delle scuole superiori che si dirigono verso il mare alla ricerca della “giovinezza”.
High School Aura Buster Engage
La nuova serie High School Aura Buster Engage di Yuna Sasaki e Ka, basata sull’opera originale di Mio Wakagi, è iniziata sul sito generale di manga per donne di Shogakukan, Furakomi Like!.
Il prossimo aggiornamento sarà il 16 giugno.

La serie di romanzi fantasy scolastici psichici di Wakagi si intitola High School Aura Buster, e la prima storia è stata pubblicata nel 1989. “High School Aura Buster Engage” rappresenterà una nuova storia epica e il mondo della serie “High School Aura Buster”, che è stata trasformata più volte in fumetti.
La storia è incentrata su Kisara e Jukuro, due esseri soprannaturali che combattono contro i “mostri” che si insinuano nei cuori delle persone e li divorano.
Nel primo episodio, accade uno strano incidente nella scuola frequentata da Kisara, un ragazzino…