Nel numero di giugno di Ultra Jump edito da Shueisha, Kyohei Igarashi ha iniziato la sua storia Ito kono o nēchan ni amae chau? (Sei viziato dalla sorella maggiore di tua cugina?), mentre Akira Hino ha iniziato la sua storia Tensei arasā joshi no kotoyo aratame katsu seiryaku kekkon wa iyananode, zatsugaku chishiki de tanoshī kaikaku raifu o kekkō shi chaimasu! (Reincarnazione nell’altra vita di una ragazza nei suoi primi anni – Non so non piacciono i matrimoni politici, quindi è una conoscenza banale. Vivrò una vita divertente e riformata).

Ito kono o nēchan ni amae chau?
La storia è una commedia romantica di convivenza un po’ birichina su Masato Oizumi, un liceale che decide di restare a casa di un suo parente dopo essere entrato al liceo. Anche Saya, una studentessa universitaria, vive nella casa dove vivrà Masato. Il cuore di Masato continua a battere forte perché Saya è sexy e troppo vicina a lui…
Tensei arasā joshi no kotoyo aratame katsu seiryaku kekkon wa iyananode, zatsugaku chishiki de tanoshī kaikaku raifu o kekkō shi chaimasu!
La storia è un adattamento comico di un romanzo di Yurika Shimizu pubblicato da HJ Novels. Un giorno, una normale donna sulla trentina si sveglia e scopre di essersi reincarnata in Magnolia, la figlia di una prestigiosa famiglia di marchesi. La protagonista pensava che avrebbe potuto vivere una vita felice in un altro mondo, ma ciò che l’aspettava era un trattamento sfavorevole da parte della sua famiglia.