Rimōto jugyō ni nattara kurasu 1 no bishōjo to dōkyo suru koto ni natta
La nuova serie di Jaguchi basata sull’opera originale di Senya Mihagi, Rimōto jugyō ni nattara kurasu 1 no bishōjo to dōkyo suru koto ni natta (Mentre frequentavo le lezioni a distanza, ho finito per vivere con la bellissima ragazza della classe 1) è iniziata nel numero di giugno di Monthly Shonen Gangan edito da Square Enix.
La storia è una commedia romantica tra lo studente delle superiori Kanata Yoshino e la sua compagna di classe, la bellissima Haruka Hoshikawa. Un misterioso virus si è diffuso in tutto il mondo e la scuola di Kanata ha dovuto tenere le lezioni a distanza. Inoltre, il dormitorio studentesco viene chiuso e Kanata, che vive nel dormitorio, perde il posto dove vivere.
La persona che appare davanti a lui è Hoshikawa, uno studente popolare a scuola. Hoshikawa, che è meccanicamente ignorante, non è in grado di creare un ambiente per le lezioni a distanza e chiede aiuto a Kanata.
Inoltre, si offre di fornire a Kanata una stanza in cambio di assistenza con i macchinari…
RACHIGAI ukiyo tensei ~ oiran eshi ~
La pubblicazione a breve termine di Joji Yamaguchi intitolata RACHIGAI Ukiyo Tensei ~ Oiran Eshi ~, originariamente disegnata da Yu Otsuki, è iniziata nel numero del 24 maggio di Weekly Manga TIMES edito da Houbunsha.
La storia è ambientata a Yoshiwara, Edo. Yumejirou Asamidayu, una cortigiana che una volta fu colpita da una malattia e pensava di avere solo pochi giorni di vita, mostra a tutti intorno a lui che è guarita e sta bene, ma il suo linguaggio è informale e ha dimenticato le buone maniere, e lei è completamente diversa da prima. Si diceva che fosse morta.
Intorno a lei c’è Tozai Udagawa, un artista ukiyo-e che vende i suoi dipinti di belle donne. Tuttavia, c’era un segreto tra Asamidayu e Tozai Udagawa.