Mame to Mugi
La nuova serie di Natsuko Taniguchi intitolata Mame to Mugi è iniziata su Comic Action.
Mugi, una lavoratrice trentenne di una rivista di moda, aspirava a diventare caporedattrice, ma il suo stile di lavoro egoista le ha fatto perdere la posizione e in seguito è stato rivelato all’interno dell’azienda che aveva una relazione. Dopo aver lasciato il lavoro e aver trascorso il suo tempo nell’autodistruzione, Mugi sentiva di essere diventata irrimediabilmente marcia. Sente improvvisamente nostalgia del gusto dell’izakaya a cui andava, Soyodo, e si dirige al bar. Soyado è già stato sostituito e c’è un nuovo proprietario, Mame…
La storia descrive Mugi e Mame, che hanno sempre avuto fallimenti, si alleano e trasformano un izakaya con zero clienti in un famoso ristorante.
Ginva
La nuova serie di Numeo Miki intitolata GiNVA è iniziata su Comiplex.
“GiNVA” è una storia di eroi intrecciata da Ribbontail, un’eroina idol nota per la sua dolcezza, e Zechs, il robot autonomo più forte che ha collaborato con lei come amico. In un mondo in cui eroi buoni combattono contro eroi malvagi e cattivi, Ribbontail sogna un giorno di essere riconosciuta per le sue capacità da eroe.
Gli eroi devono lavorare in coppia, ma il precedente amico di Ribbon Tail è scomparso ed è attualmente in pausa. Nel frattempo, Zechs, l’ultima e bellissima robot, si offre volontaria. Ribbontail è entusiasta di poter fare qualcosa con Zechs, ma viene coinvolta in un incidente inaspettato…