Dokagui daisuki
La nuova serie di Maruyo no Kamome, intitolata Doka-kui Daisuki! Mochizuki-san, è iniziata nel numero speciale del 1 giugno di Young Animal ZERO edito da Hakusensha. La prima puntata è una serie in due parti ed è disponibile gratuitamente anche su Young Animal Web.

La storia ha per protagonista Mikoto Mochizuki, una donna che lavora che sopravvive a una società stressante facendo salire alle stelle i suoi livelli di zucchero nel sangue attraverso overdose di calorie.
“Cosa ti rende felice?” “Per me, provo la gioia di vivere attraverso l’abbuffata.” Per Mochizuki, l’abbuffata non è solo un pasto, ma un modo per ottenere piaceri proibiti, ed è preoccupata per la sua salute. Le piace anche mangiare molto salato.
Mochizuki si imbarazza quando i suoi livelli di zucchero nel sangue salgono troppo. Tuttavia, dopo aver fatto gli straordinari a tarda notte, non riesce più a trattenere la fame e inizia ad abbuffarsi di due “tazze di yakisoba” anche se è ancora al lavoro.
Bengo hito yuragi no shōdō
Due nuove serie, Bengo hito yuragi no shōdō (The Impulse of the Attorney Yuragi) di Meru Okano e Academic Hype di Shunke Saito, sono iniziate nel numero di giugno di Bessatsu Shonen Magazine edito da Kodansha.

Bengo hito yuragi no shōdō è una commedia legale liceale che racconta Hitosara Yuragi, una goffa studentessa del primo anno delle superiori che sogna di diventare un avvocato. Yuragi è irrequieta, nervosa e incapace di comunicare bene con gli altri e, nonostante sia la prima della sua classe, non ha legami con nessuno. Un giorno, Yuragi scopre che la sua compagna di classe Ninomiya sta subendo abusi da parte della matrigna…
Academic Hype

Academic Hype è la storia di Daijiro Doen, uno studente d’onore, e della sua amica d’infanzia Sena Tsutsumi, che entrano alla Mugen High School, dove si riuniscono alcuni degli studenti più delinquenti della nazione, per un certo scopo.
L’esame di ammissione alla Mugen High School richiedeva ai partecipanti al test di competere tra loro per vedere quanto fossero forti.
Per superare l’esame, Daijiro stava cercando un partner che imbrogliasse in una partita competitiva e decise di collaborare con Sena, che voleva anche entrare alla Mugen High School.
I due creano una “performance di combattimento” per l’esame di ammissione.