Futabasha ha rivelato che Kakushite! Makina-san!! (Hide! Makina-san!) di Yoshimini Sato sta ispirando un anime televisivo che sarà presentato in anteprima il prossimo anno. Futabasha ha svelato un’immagine per l’anime.
La trama di Kakushite, Makina-san!
La storia di questo manga-commedia romantica è incentrata su Eita, un liceale introverso mecha otaku che ha una cotta per la ragazza più popolare della scuola, Makina. Quando Eita trova Makina alla sua porta, è agitato, e ancora di più quando Makina rivela il suo segreto: è un robot “sexaroid” progettato per il piacere, e sta chiedendo a Eita di effettuarle alcune riparazioni con discrezione.
Mentre Makina cerca immediatamente di fare una mossa fisica contro Eita, Eita fatica a trattenersi, nascondendo anche il suo segreto.
Il franchise di Kakushite, Makina-san!
Sato ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Action di Futabasha nell’ottobre 2022 come serializzazione a colori. Futabasha ha pubblicato il terzo volume del manga a maggio 2024.
Sato ha lanciato il manga Crossing Time (Fumikiri Jikan) su Monthly Action nel 2016 e si è concluso a settembre 2021. Futabasha ha pubblicato nove volumi per il manga.
Il manga ha ispirato un anime televisivo nell’aprile 2018. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre veniva trasmesso in Giappone.