Il creatore di manga Oh! Great ha annunciato che lancerà un nuovo manga intitolato Kaijin Fugeki su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha il 29 maggio. È stato anche aperto un nuovo account Twitter per il manga.
OH! Great ha lanciato un adattamento manga dei romanzi Bakemonogatari di NisiOisin su Weekly Shōnen Magazine nel marzo 2018 e lo ha concluso nel marzo 2023. Kodansha ha pubblicato 22 volumi per il manga.
In Italia, la serie di light novel verrà pubblicata da Dokusho Edizioni, anche se attualmente la data di uscita non è ancora stata rivelata.
OH! Great è noto per aver creato le serie Air Gear, Junk Story – Tetsukuzu Monogatari e Tenjho Tenge, che hanno tutte ispirato anime. Ha anche lavorato alla storia e ai disegni di numerosi manga come Burn Up!, Five, Himiko-Den, Majin -Devil-, Naked Star e Silky Whip. Inoltre, ha lavorato alle illustrazioni delle cartoline finali per le serie anime Arakawa under the Bridge × Bridge e Yamada-kun and the Seven Witches, e più recentemente ha disegnato i design dei personaggi per l’anime Night Head 2041.