Il creatore del manga Miki Aihara ha rivelato che il manga spin-off Elevator Orite Hidari: Five to Nine Next Door (Left When You Get Off the Elevator: Five to Nine Next Door) terminerà con il suo prossimo capitolo.
Aihara ha lanciato il manga spin-off sulla rivista &Flower di Shogakukan nel settembre 2020. La serializzazione è stata lanciata sulla rivista Cheese! di Shogakukan ad ottobre 2020. Shogakukan ha pubblicato il secondo volume a ottobre 2022.

Il manga è incentrato sulla nuova amministratore di una casa condivisa in difficoltà di 28 anni.
Il manga originale From Five to Nine è incentrato su Junko Sakuraba, una docente di 27 anni in una scuola di conversazione inglese che non ha fidanzato. I suoi genitori le organizzano un colloquio di matrimonio con un uomo che si scopre essere un monaco buddista. Tuttavia, Junko non ha intenzione di diventare la moglie del tempio, quindi rifiuta di fare l’intervista e subito dopo l’uomo si iscrive per diventare suo allievo privato.
Il franchise di Elevator Orite Hidari: Five to Nine Next Door
Aihara (Honey Hunt, Hot Gimmick, Tokyo Boys & Girls) ha lanciato From Five to Nine (Go-ji kara Ku-ji made) sulla rivista Cheese! di Shogakukan nel gennaio 2010 dopo aver pubblicato un one-shot nel 2009 e terminato nel marzo 2020. Shogakukan ha pubblicato il sedicesimo e ultimo volume del manga nell’aprile 2020. Lo spin-off della serie Elevator Orite Hidari: Five to Nine Next Door è stata lanciata nel 2020 Shogakukan ha spedito il secondo volume nell’ottobre 2022.
Aihara ha iniziato Honey Hunt sulla rivista Cheese! di Shogakukan nel 2006. La serie è stata interrotta dal 2009. Shogakukan ha messo in vendita il sesto volume nel dicembre 2009.