Hakuhodo DY Music & Pictures ha annunciato venerdì che la serie di light novel Teogonia di Tsukasa Tanimai riceverà un adattamento anime televisivo.


La trama di Teogonia
È un periodo di guerra in cui continuano battaglie implacabili tra tribù umane e semi-umane come le scimmie della cenere (macachi) e i maiali (orchi) che invadono le terre umane.
Kai, un ragazzo del villaggio di Rag, trascorre le sue giornate immerso nella battaglia per proteggere il suo villaggio.
Nel mezzo delle dure battaglie imposte da coloro che possiedono un potere immenso conosciuti come “portatori guardiani”, e mentre i suoi compagni cadono uno dopo l’altro, Kai improvvisamente ricorda cose che non avrebbe dovuto sperimentare: ricordi di un mondo con tecnologia avanzata e conoscenza della vita delle persone al di là di quel mondo.
E così, Kai sebbene fosse solo un abitante del villaggio, si ritroverà presto coinvolto in grandi prove…
Il franchise di Teogonia
Tanimai ha lanciato il romanzo web sul sito web “Shōsetsuka ni Narō” (Diventiamo romanzieri) nell’agosto 2017 e l’ultimo aggiornamento è stato nell’ottobre 2023. Shufu to Seikatsu Sha sta pubblicando la serie di romanzi sotto forma di libro sotto la sua etichetta Pash! Books con illustrazioni di Kōichirō Kawano e ha pubblicato il terzo volume del romanzo nel giugno 2019. Shunsuke Aoyama ha lanciato un adattamento manga sul sito web Pash Up! nel 2018. Shufu to Seikatsu Sha ha pubblicato l’undicesimo volume.