Il numero di maggio della rivista Ciao di Shogakukan ha rivelato che Yū Yabuuchi lancerà una nuova serie intitolata Uesugi-kun wa Onna no Ko wo Yametai (Uesugi vuole smettere di essere una ragazza) sulla rivista ad aprile.
L’annuncio anticipava una commedia romantica che coinvolgeva un eroe estremamente carino, il cui corpo può trasformarsi in quello di una donna, in un triangolo amoroso.
Il franchise dell’autrice di Uesugi-kun wa Onna no Ko wo Yametai
Il manga Ao no Iris (Blue Iris) di Yabuuchi è terminato nel novembre 2022. Il manga è stato lanciato su Ciao nel gennaio 2021 ed è incentrato su una studentessa delle medie di nome Airi che è un po’ pessima nello studio. Viene coinvolta in un incidente dopo aver scoperto un misterioso dipinto a scuola.

Yabuuchi ha concluso la “prima stagione” del manga Sorairo Memorial (Come eravamo) nell’ottobre 2020, e la serie in corso è continuata a dicembre 2020 sulla rivista Ciao Deluxe. Yabuuchi ha lanciato il manga su Ciao nel febbraio 2020. Shogakukan ha pubblicato il terzo volume del manga il 26 febbraio.
I manga Mizuiro Jidai e Naisho no Tsubomi di Yabuuchi hanno precedentemente ispirato rispettivamente una serie anime televisiva del 1996 e una serie OVA del 2008.