Jinsei Kataoka ha annunciato il 22 marzo che adatterà le light novel di Higa Shimai Series di Ichi Sawamura (Higa Sisters Serie) in una serie manga con il frequente collaboratore Kazuma Kondou nel 2024.
Il franchise di Higa Shimai Series

Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie horror nell’ottobre 2015. Il primo libro della serie, intitolato Bogiwan ga, Kuru (Bogiwan sta arrivando) ha vinto il 22esimo Japan Horror Novel Award ed è stato adattato in un film live-action nel 2018.
Altri lavori degli adattatori di Higa Shimai Series
Il duo aveva già anticipato una nuova serie a novembre.
Recentemente hanno terminato il loro manga Retropolis Scratch, lanciata sulla rivista Bessatsu Shōnen di Kodansha nel luglio 2022. Kodansha ha pubblicato il terzo e ultimo volume il 6 ottobre.
Il duo ha lanciato il manga “steampunk action” Smokin’ Parade sulla rivista Monthly Shōnen Ace di Kadokawa nell’agosto 2015 e ha concluso la serie nell’aprile 2021. Kadokawa ha pubblicato il decimo e ultimo volume nel luglio 2021.
Kataoka e Kondou hanno lanciato il loro manga in 13 volumi Deadman Wonderland su Monthly Shōnen Ace nel 2006 e hanno terminato la serie nel luglio 2013. Tokyopop ha pubblicato i primi cinque volumi del manga prima che la società chiudesse la sua divisione editoriale nordamericana nel 2011. Viz Media successivamente pubblicò la serie in inglese in Nord America. Il manga ha ricevuto un adattamento anime televisivo di 12 episodi nel 2011 e Funimation ha pubblicato la serie in Nord America in DVD nel 2012 e in un pacchetto combinato Blu-ray/DVD nel luglio 2014.
I due hanno lavorato insieme anche al manga Eureka Seven.