Il primo volume del manga shoujo di Suu Morishita che ha conquistato migliaia di lettori sta per essere ripubblicato in edizione speciale il 23 aprile. Per celebrare l’ultimo episodio dell’anime, che i fan potranno guardare il 23 marzo su Crunchyroll, Star Comics ha collaborato con la piattaforma per dare vita all’Anime Variant di A Sign of Affection. Acquistando il manga nelle fumetterie aderenti o sul sito di Star Comics, gli amanti della serie potranno rivivere le emozioni della storia originale, questa volta accompagnate da una nuova copertina con un’illustrazione dedicata all’anime.
Protagonisti della storia sono Yuki, una studentessa universitaria sordomuta dal carattere tranquillo e Itsuomi, un affascinante studente più grande che sa parlare tre lingue. Da quando si incontrano per caso sul treno, Itsuomi inizia a provare interesse verso di lei ed è intenzionato ad imparare la lingua dei segni. L’opera ci accompagna attraverso la loro relazione ed evidenzia l’importanza dell’empatia mentre i due instaurano un rapporto profondo, scoprendo uno il mondo dell’altra.
Il manga ha riscosso un grande successo in tutto il mondo, vincendo persino il Grand Prize agli An An manga awards, e l’adattamento anime non è stato da meno. Per chi non vede l’ora di questa nuova uscita, c’è la possibilità di preordinare una copia rivolgendosi alla propria fumetteria di fiducia.