Happinet ha rivelato un nuovo trailer per l’anime che trae vita dall’opera di Kei Sazane e dell’illustratore neco intitolato Naze Boku no Sekai o Dare mo Oboeteinai no ka? (traducibile in inglese come Why nobody remembers my world? e in italiano come Perché nessuno ricorda il mio mondo?).
La serie andrà in onda a luglio.
Il cast di Why nobody remembers my world?
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Seiichiro Yamashita che interpreta il ruolo di Ashuran, collega di Kai
- Sayumi Suzushiro nel ruolo di Saki, un altro dei colleghi di Kai
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Shōya Chiba che interpreta il ruolo di Kai
- Kana Ichinose che interpreta il ruolo di Rinne
- Haruka Shiraishi che interpreta il ruolo di Jeanne
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Tatsuma Minamikawa (Fire Force TV 2, Wave, Listen to Me!) dirigerà l’anime al progetto No.9
- Satoru Sugizawa (Love After World Domination) supervisionerà le sceneggiature della serie
- Hiromi Kato (Goblin Slayer II, A Returner’s Magic Should Be Special) sta adattando il design originale dei personaggi di Neco per l’animazione
La trama di Why nobody remembers my world
I romanzi sono incentrati su un’era in cui gli umani, guidati dall’eroe Cid, hanno vinto la grande guerra tra le cinque razze in competizione per la supremazia sulla terra, ma quel mondo viene “sovrascritto” di fronte a un ragazzo di nome Kai.
Il franchise di Why Nobody remembers my world?
Kadokawa ha pubblicato il primo volume della serie di romanzi nel luglio 2017 e il nono e ultimo volume nell’agosto 2020.
Arikan ha lanciato l’adattamento manga sulla rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa nel febbraio 2018. Kadokawa ha pubblicato il primo volume nel giugno 2018 e il nono volume il 21 febbraio.
La serie di light novel Kami wa Game ni Ueteiru (God’s Game We Play o letteralmente, God is Hungry for Games) di Sazane sta anche ispirando un adattamento anime televisivo nel 2024.
Kadokawa ha pubblicato il primo volume del romanzo nel gennaio 2021 con illustrazioni di Toiro Tomose. Il sesto volume dei romanzi è stato messo in vendita il 25 gennaio e il settimo il 25 luglio.
Fonti: Sito web ufficiale