Il numero di aprile della rivista Bessatsu Friend di Kodansha ha rivelato che il manga intitolato How I Met My Soulmate (titolo tradotto del’originale giapponese Unmei no Hito ni Deau Hanashi) di Anashin riprenderà la serializzazione nel numero di maggio del 12 aprile.
Il manga è entrato in una pausa di 3 mesi nel luglio 2021 dopo il parto dell’autrice.
La trama di How I met my soulmate
La storia d’amore segue Yūki Honda, una studentessa universitaria che si è trasferita dalla campagna a Tokyo e ora vive da sola. Con la sua amica Sanae visita il club e incontra un ragazzo che fa una pessima prima impressione.
Il franchise dell’autrice di How I met my soulmate
Anashin ha debuttato con il manga sulla rivista Dessert di Kodansha il 24 aprile. Kodansha ha pubblicato il quinto volume del manga il 13 febbraio.
Anashin ha lanciato Waiting for Spring sulla rivista Dessert di Kodansha nel 2014. Kodansha ha pubblicato il tredicesimo e ultimo volume del manga nel dicembre 2019. Anashin ha lanciato un manga con una storia secondaria su “quella persona di cui tutti sono curiosi” nel novembre 2019, e Kodansha ha pubblicato un volume etichettato come il 14° volume della serie a maggio 2020.
Il manga ha ispirato un film live-action uscito in Giappone nel dicembre 2018 e classificato al 7° posto al botteghino giapponese.