Il sito web della rivista Ribon di Shueisha ha rivelato che il manga Not Your Idol (titolo tradotto dall’originale giapponese Sayonara Miniskirt) di Aoi Makino tornerà alla serializzazione nel numero di maggio del 3 aprile.
La serie è entrata in pausa nel numero di luglio 2019 della rivista. Il manga gira anche su Shonen Jump+ e Shueisha ha pubblicato l’ultimo capitolo a giugno 2019.
Makino ha lanciato la serie su Ribon nell’agosto 2018. Shueisha ha messo in vendita il secondo volume nel marzo 2019. Il manga è stato nominato per il 23° Premio culturale annuale Tezuka Osamu nel 2019 ed è in cima alla lista. per le lettrici per la classifica “Kono Manga ga Sugoi!” nel 2020.
La trama di Not Your Idol
Una serie di suspense psicologica su una ragazza che ha rinunciato alla sua vita da idol dopo essere stata aggredita da un fan. In seguito a un’aggressione, Nina Kamiyama, ex idol del gruppo Pure Club, rifugge la sua femminilità e inizia a vestirsi da ragazzo. Al liceo se ne sta per conto suo, ma il suo compagno di studi Hikaru Horiuchi si rende conto di chi è. Quali segreti nasconde? Inizia il dramma scioccante.