Il sesto numero di quest’anno della rivista Young Champion di Akita Shoten ha rivelato che Kazuto Okada lancerà un nuovo manga intitolato Surikomi!nel settimo numero della rivista, che verrà pubblicato il 12 marzo.
La commedia manga ecchi è incentrata su Kenta, a cui vengono instillati ricordi sensuali durante l’estate del suo quinto anno di elementari. Ora che è uno studente delle superiori, finisce per vivere con la persona su cui aveva fantasticato.
Il franchise di Okada
Okada ha recentemente concluso il suo manga Pansuto (pandora x strip) con il suo quindicesimo volume. Il volume finale è stato distribuito il 20 settembre. Okada ha lanciato il manga su Young Champion nell’ottobre 2016.
Okada ha lanciato il manga Sundome sulla rivista Young Champion nel 2006, e si è concluso nel 2009 con un totale di nove volumi. Il manga ha ispirato un film live-action, presentato in anteprima nel 2007. Il manga ha ottenuto altri due adattamenti cinematografici live-action intitolati Sundome New e Sundome New 2, presentato in anteprima nel 2017.
Kyōkasho ni Nai! di Okada ha anche ispirato diversi adattamenti cinematografici live-action. I primi due film live-action sono usciti in Giappone nel giugno 2016. Altri due film live-action intitolati Kyōkasho ni Nai! 3 e Kyōkasho ni Nai! 4 è stato presentato in anteprima nell’estate 2017. Il Kyōkasho ni Nai! il manga è stato pubblicato su Young Champion dal 1995 al 2002. Ha ricevuto anche un film direct-to-video nel 1995, un OVA nel 1998 e un adattamento di una serie televisiva live-action in Corea del Sud nel 2007. Media Blasters ha pubblicato l’OVA con il titolo Lezione molto privata.
Okada ha terminato il suo manga Ittsuuu sulla rivista Young Champion nel 2016. Akita Shoten ha pubblicato il settimo e ultimo volume a maggio 2016. Il manga ha anche ispirato due adattamenti cinematografici live-action nell’agosto 2014.
Fonti: Sito web Young Champion