Si terrà una nuova campagna di collaborazione per la donazione di sangue tra l’anime televisivo The Dangers in my heart basato sull’opera originale di Norio Sakurai e il Centro del Sangue della Croce Rossa di Tokyo della Società della Croce Rossa giapponese. A partire dal 1° marzo, la campagna si svolgerà in vari luoghi di donazione del sangue a Tokyo, compresi i mezzi per la donazione del sangue.
Questa campagna di collaborazione per la donazione di sangue fa seguito a quella dello scorso anno. Il poster della campagna presenta una nuova illustrazione di Kyotaro Ichikawa e Chihiro Kobayashi che indossano con orgoglio camici bianchi e un’infermiera che li osserva. In questa campagna, le prime 3.000 persone che si offriranno volontarie per donare 400 ml di sangue riceveranno una cartellina trasparente con una nuova illustrazione disegnata. Tuttavia, solo gli uomini di 16 anni e le donne di età compresa tra 16 e 17 anni riceveranno uno speciale file trasparente per la donazione di 200 ml di sangue.
La trama di The dangers in my heart
Ichikawa Kyotaro, un ragazzo che si aggrappa a malapena all’ultimo gradino della scala sociale della sua scuola, crede segretamente di essere il protagonista torturato di qualche thriller psicologico. Passa le sue giornate a inventare modi per sconvolgere la vita pacifica dei suoi compagni di classe e a struggersi per Anna Yamada, l’idolo della classe. Ma Kyotaro non è affatto l’adolescente problematico che finge di essere… e si scopre che anche lei è un po’ strana!
Il franchise di The dangers in my heart
Sakurai ha iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten a marzo 2018. Il manga è stato spostato sul sito web del manga Champion Cross di Akita Shoten nell’aprile 2018.
Quando Champion Cross si è fusa con l’altro sito web di manga di Akita Shoten Champion Tap!, luglio 2018, il manga è passato a quello nuovo sito Akita Shoten ha pubblicato il sesto volume del manga compilato il 7 gennaio e pubblicherà il settimo volume l’8 agosto.