Il numero di marzo della rivista Monthly Gangan Joker di Square Enix ha rivelato che il manga False Child (Uso no Kodomo) di Taku Kawamura terminerà nel prossimo numero della rivista, il 22 marzo.
La trama di False Child
Immagina se una bambina morta riapparisse all’improvviso, esattamente come prima. E se fosse tutta opera di un tanuki mutaforma?
Questa non è una riunione. Lei non è reale.
Eppure i suoi genitori si aggrappano a questa bugia agrodolce.
Il franchise dell’autore di False Child
Kawamura ha lanciato il manga sulla rivista Gangan Joker nel novembre 2022. Square Enix ha pubblicato il terzo volume del manga il 21 novembre.
Kawamura ha concluso il manga Kakegurui nel mese di settembre 2022. Il manga è uno spin-off comico in quattro vignette della serie manga Kakegurui – Compulsive Gambler dello scrittore Homura Kawamoto e dell’artista Tōru Naomura. Il manga è stato lanciato su Gangan Joker nel dicembre 2016. Square Enix ha pubblicato il decimo e ultimo volume del manga nel luglio 2023.
Kawamura ha anche scritto il manga My Clueless First Friend (Jijō o Shiranai Tenkōsei ga Guigui Kuru.), che ha iniziato la serializzazione sulla rivista Gangan Joker nel giugno 2018. Square Enix ha pubblicato il primo volume del manga in Giappone nell’ottobre 2018 e pubblicherà il Il 17° volume il 22 marzo.
Il manga ha ricevuto un adattamento anime presentato in anteprima nell’aprile 2023.